Corso Avanzato di Fotografia Digitale 2018

Riprende l’attività formativa del Fotoclub Chivasso con il nuovo Corso Avanzato di Fotografia Digitale.
Il nuovo percorso formativo avrà inizio nel mese di ottobre 2018 presso la sede del Fotoclub Chivasso di Via Don Dublino 16

A fondo pagina troverete il calendario delle lezioni, che si terranno ogni martedì dalle ore 21 alle 23, ad eccezione dell’uscita in esterna che si terrà domenica 21 ottobre.
Eventuali modifiche saranno comunicate con preavviso agli iscritti.

A CHI E’ RIVOLTO

L’offerta è rivolta a chi desidera sviluppare ulteriormente la propria conoscenza fotografica, approfondendo le tecniche più avanzate e l’uso della luce controllata.
Le lezioni sono principalmente di natura pratica e consentiranno di apprendere le basi per l’allestimento di Set Fotografici con Modelli e Still Life.

DURATA DEL CORSO

Il corso avrà una durata di 10 lezioni, ciascuna da 2 ore (ad eccezione dell’uscita diurna)

IL PROGRAMMA DEL CORSO AVANZATO
  • Il Movimento del Fotografo
  • Still Life
  • Ritratto a Vicenda
  • Flash in Esterno
  • Adobe Lightroom
  • Ritratto Sportivo
  • Ritratto con Pose Lunghe
  • Shooting con Modella
  • Ritratto da Copertina

Non sono richieste dotazioni tecniche particolari per la frequenza.
Il Fotoclub Chivasso mette a disposizione dei partecipanti alcune attrezzature (luci da studio, flash, softbox, accessori ecc…) che possono essere utilizzati in maniera condivisa durante le lezioni.

GLI INSEGNANTI

Il corso sarà tenuto dal fotografo professionista Fabio Rinaldi e dai membri del Direttivo del Fotoclub Chivasso

DATATEMA
mar 02/10/18Il Movimento del Fotografo