Madeira l’isola Verde – Gabriele Bellomo

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una nuova serata di fotografie di viaggio.

Il nostro ospite, Gabriele Bellomo, ci presenterà il suo progetto dal titolo “Madeira l’isola verde”.

Andremo alla scoperta dei bellissimi paesaggi dell’isola dell’eterna primavera, nel mezzo dell’oceano Atlantico.

L’evento è aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi!

Maratona Wild – Claudio Abbà

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una nuova presentazione di fotografia nauralistica a cura di Claudio Abbà.
Una maratona che ci farà immergere nella natura e le sue meraviglie.

Lights and Shadows – Claudio Berto

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una nuova presentazione a cura di Claudio Berto.
Il nostro socio ci accompagnerà durante la serata lungo il suo progetto intitolato Lights and Shadows.

Escursioni Fotografiche – Walking into the wild

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una presentazione di un interessante progetto di fotografa naturalistica e non solo a cura del team di Escursioni Fotografiche.
Un progetto fotografico dedicato a escursioni e tour dove la natura è protagonista.
Esperienze uniche a passo lento scoprendo l’ambiente, la biodiversità e le peculiarità naturalistiche del nostro Paese.
Ad illustrare il progetto saranno Gaetano Simone e Roberto Brogliatti.

Tour della Patagonia – Enrico Morano

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una nuova presentazione di fotografie di viaggio a cura di Enrico Morano.
Un percorso che ci porterà ad esplorare la terra del fuoco ai confini del continente americano.

Festa sul Po del Beat’Angelo – Chivasso

Torna la Festa sul Po del Beat’Angelo organizzata dall’associazione Amici del Po di Chivasso, con il patrocinio della Città di Chivasso e di Aree protette Po piemontese.
Tutto il giorno giri in barca sui nostri bellissimi “bricel” per vivere il Po da una visuale sorprendente.
Nel pomeriggio tante associazioni chivassesi, musica popolare, servizio bar ed aperitivi.

Il Fotoclub Chivasso sarà presente con uno stand dedicato alla divulgazione della fotografia.

Dopo un’introduzione sulle tecniche fotografiche di base ci cimenteremo tutti insieme in un Gioco Fotografico per realizzare degli scatti nel bellissimo contesto del parco fluviale del Po.

Ecco qui il regolamento del Gioco Fotografico:

Sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra associazione, farci domande sugli scatti che esporremo, sul programma delle attività e sulla fotografia in generale.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

SPORTKULTUR – Orientamento Sportivo e Culturale – Chivasso

Il Fotoclub Chivasso “La Tola” ha il piacere di invitarvi all’evento SPORTKULTUR organizzato dalla città di Chivasso.
Domenica 3 settembre, dalle ore 9, nelle vie del centro storico sarà una giornata di festa ed incontro con le associazioni culturali e sportive di Chivasso che terranno banchetti informativi ed esibizioni.

Il Fotoclub Chivasso sarà presente con uno stand dedicato alla divulgazione della fotografia e con un workshop dedicato ai fondamenti dello scatto fotografico con ogni mezzo a vostra disposizione, dal cellulare alla fotocamera!

Sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra associazione, farci domande sui vari scatti, sul programma delle attività e sulla fotografia in generale.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Mostra Fotografica Beato Angelo Carletti 2023 – Chivasso

Il Fotoclub Chivasso “La Tola” ha il piacere di invitarvi all’esposizione fotografica che si terrà in occasione della festa patronale del Beato Angelo Carletti presso il parco del Mauriziano.
Venite a trovarci!
Il nostro stand sarà nella zona riservata alle associazioni, non mancate!

Impressioni dal Mondo – Urbano Bertino

Il Fotoclub Chivasso ha il piacere di invitarvi ad una nuova presentazione di audiovisivi a cura di Urbano Bertino.
Un percorso tra i numerosi viaggi dell’autore, dalla street photography, ai paesaggi e la fotografia naturalistica, addentrandosi anche nello splendido mondo della fotografia subacquea.