Mostra Fotografica “Carlevè d’La Tola 2019”

Pro Loco Chivasso l'Agricola, piazza Beato Angelo Carletti 2, 10034 Chivasso (TO)

Il Fotoclub Chivasso, in collaborazione con Pro Loco Chivasso L’Agricola e Comune di Chivasso, presenta: “Carlevè d’La Tola 2019”, mostra fotografica sullo Storico Carnevale di Chivasso 2019.
Sabato 23 marzo alle ore 17.00 avrà luogo l’inaugurazione, presso la sede della Pro Loco Chivasso L’Agricola in Piazza Carletti 2.
L’esposizione si prefigge di documentare i momenti più salienti di questa grande manifestazione cittadina, in cui i personaggi della Bella Tolera, dell’Abbá e la loro Corte rappresentano la tradizione di una festa vissuta coralmente con le persone comuni che animano l’atmosfera di maschere, colori e gioia partecipativa. Un’allegria di costumi e carri allegorici tutti da rivivere attraverso la magica visione fotografica di un gruppo appassionato a quest’arte visiva.

L’esposizione sarà visitabile fino a domenica 31 marzo con i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 16.30 – 19.30
Sabato e Domenica: 9.30-12.30 e 15.30-19.30