Festa sul Po del Beat’Angelo – Chivasso

Parco del Bricel, Chivasso
Torna la Festa sul Po del Beat’Angelo organizzata dall’associazione Amici del Po di Chivasso, con il patrocinio della Città di Chivasso e di Aree protette Po piemontese.
Tutto il giorno giri in barca sui nostri bellissimi “bricel” per vivere il Po da una visuale sorprendente.
Nel pomeriggio tante associazioni chivassesi, musica popolare, servizio bar ed aperitivi.

Il Fotoclub Chivasso sarà presente con uno stand dedicato alla divulgazione della fotografia.

Dopo un’introduzione sulle tecniche fotografiche di base ci cimenteremo tutti insieme in un Gioco Fotografico per realizzare degli scatti nel bellissimo contesto del parco fluviale del Po.

Ecco qui il regolamento del Gioco Fotografico:

Sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra associazione, farci domande sugli scatti che esporremo, sul programma delle attività e sulla fotografia in generale.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!