SPORTKULTUR – Orientamento Sportivo e Culturale – Chivasso

Via Torino, 51, 10034 Chivasso TO

Il Fotoclub Chivasso “La Tola” ha il piacere di invitarvi all’evento SPORTKULTUR organizzato dalla città di Chivasso.
Domenica 3 settembre, dalle ore 9, nelle vie del centro storico sarà una giornata di festa ed incontro con le associazioni culturali e sportive di Chivasso che terranno banchetti informativi ed esibizioni.

Il Fotoclub Chivasso sarà presente con uno stand dedicato alla divulgazione della fotografia e con un workshop dedicato ai fondamenti dello scatto fotografico con ogni mezzo a vostra disposizione, dal cellulare alla fotocamera!

Sarà un’ottima occasione per conoscere la nostra associazione, farci domande sui vari scatti, sul programma delle attività e sulla fotografia in generale.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!